Maia fornisce, noleggia, installa ne gestisce la regia di Ledwall, Display, Maxischermi, Videowall, Monitors Video, Proiettori e TV. Dalla progettazione delle location, al noleggio, dal posizionamento ed installazione fino alla completa gestione della regia video dei monitors con Operatori professionisti, Cameraman, Registi Video, V-Jay, Art Visual Designer.

Alcuni esempi: i Ledwall dei palchi del Salone Nautico Internazionale di Genova sono gestiti da Maia; al Salone della Formazione e Innovazione Musicale di Milano tutti gli schermi, i proiettori, i display e i ledwall sono gestiti da Maia, le maxi TV, i Videowall, i Ledwall e i Proiettori Video di Ristorexpo Genova sono gestiti da Maia.

La sicurezza nella gestione degli impianti è uno dei fattori che da sempre contraddistingue Maia Events nel suo lavoro e ne costituisce uno dei suoi punti di forza. 

Dalla lunga esperienza maturata al servizio di Enti fieristici, Enti di Formazione e Istituzioni Pubbliche, Maia opera nel pieno rispetto delle normative vigenti, garantendo:
- Certificazioni di legge obbligatorie
- Dichiarazione d’esecuzione a regola d’arte a firma di tecnico abilitato
- Dichiarazione di corretto montaggio a firma di tecnico abilitato
- Dichiarazione di idoneità statica delle strutture allestite a firma di tecnico abilitato
- Dichiarazione di approntamento e idoneità dei mezzi antincendio

Ogni 5 operatori impiegati, almeno uno è in possesso di regolare attestato rilasciato tramite apposito Corso di Formazione per la Sicurezza Antincendio per Manifestazioni Temporanee
Il personale strutturato impiegato da Maia Events è sempre munito di regolare contratto di lavoro, in regola con le norme fiscali e previdenziali, abilitato all'utilizzo delle attrezzature e degli impianti.

 

chiamaci-studio-maia-genova

Maia Group FIM - Salone della Formazione e dell'Innovazione Musicale Associazione di Promozione Sociale L'Alveare Hive Records - Etichetta Discografica Klubhouse - Etichetta Discografica Teleliguria Italia Contest

MAIA EVENT

Back To Top